Cercasi staff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {bradipa}
     
    .

    User deleted


    Ecco i ruoli da noi cercati:

    Tecnico: 2 admin
    Giudice: sono 3, e sono coloro che, insieme alla founder (me), il co-founder (sgorgo) e i due tecnici sceglieranno chi eliminare a ogni fase
    Presentatore: 5 mod che aiutino con spostamento, chiusura e creazione dei topic
    Truccatori: 10 bravi con i codici HTML e solo un po' con i CSS ma non tutti. loro creeranno la scheda dei talenti, che deve valorizzarli nel palcoscenico. ogni truccatore seguirà un solo talento
    Addetti alle luci: 2 grafici che gestiranno l'aspetto del forum e la grafica

    Se siete interessati rispondete a questo topic usando questo modulo:

    CODICE
    <b>Ruolo:</b>
    <b>Esperienze?:</b>


    E decideremo se accettarvi o no. Proponetevi in tanti!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Attivissimo

    Group
    Staff in prova
    Posts
    1,784

    Status
    Offline
    Ruolo: Admin, ma fino a che non trovate Grafici posso occuparmi anche della parte grafica. ^^
    Esperienze?: Sono stata admin in molti forum, in questo momento sono grafica sul TITEOT e basta. * u * )/

    Dato che l'idea del forum mi è molto piaciuta, vorrei aiutare a farlo crescere, ma ho notato che non è stato inaugurato ( per questo non mi sono presentata ) e che ci sono ancora cose da fare. Se vorrai sistemarlo e iniziare a farlo crescere io ci sono. ^^ Aspetto risposta!
     
    Top
    .
  3. {bradipa}
     
    .

    User deleted


    che bello *.*
    ho appena creato il gruppo staff in prova con la targhetta, ti aggiungo, benvenuta tra lo Staff.

    Sarai in prova per 10 giorni nei quali dovrai essere attiva e darci una mano :)
    Ci vediamo in zona staff ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Attivissimo

    Group
    Staff in prova
    Posts
    1,784

    Status
    Offline
    Non mi fa entrare nella sezione staff. ç v ç
    Comunque, appena mi fai accedere, ho alcune idee per i banner e per il forum. ^^
     
    Top
    .
  5. {bradipa}
     
    .

    User deleted


    adesso?
     
    Top
    .
  6. Teo..
     
    .

    User deleted


    Ciao, scusami, ma il forum mi era completamente sfuggito.. Comunque ritornando nell'argomento, mi interesserebbe fare il giudice, così per divertimento, ma anche gli altri ruoli.

    Decidete voi in base alle mie esperienze:

    Buona conoscenza dei codice HTML e CSS;
    Ottima abilità grafica con programmi professionali per immagini e video;
    Buona conoscenza del linguaggio italiano;
    Infine mi sò muovere su forumfree, anche se non ci vuole molto..

    In firma trovi un mio attuale progetto, anche se non è molto avanti :)
     
    Top
    .
  7. {bradipa}
     
    .

    User deleted


    ti metto come in prova!
    nella zona staff apro un topic con il tuo nickname ok? leggilo ovviamente xD
     
    Top
    .
6 replies since 1/6/2013, 19:39   78 views
  Share  
.